Shardan Finestre

Ecco perché Shardan Finestre

Gli Shardana erano una popolazione del II millennio a.c. già citata dagli egizi, che molti identificano con gli antichi Sardi. Sebbene questa attribuzione sia al centro di un dibattito archeologico, la volontà di identificare il marchio con il territorio e con un popolo forte e volitivo, sposa la caparbietà dei tre fondatori dell’azienda che vogliono affermare la propria missione imprenditoriale.

Il Design Shardan

Le linee pulite delle finestre Shardan le rendono adatte all’architettura contemporanea.

Le essenze in legno selezionate e le finiture, consentono l’abbinamento con qualunque tipo di arredamento. Uno stile minimale che accoglie più luce.

Con le finestre Shardan si possono scegliere due tipi di giunzioni.
La giunzione a 45° ha un inserto angolare realizzato in varie finiture che impreziosisce e che si può abbinare alle maniglie o al legno.

La giunzione a 90° si ispira alle finestre della tradizione restando inalterata l’essenzialità del design contemporaneo.

Con l'alluminio all'esterno, nessuna manutenzione

Per le soluzioni in legno-alluminio, la copertura esterna in alluminio verniciato evita ogni manutenzione perché garantisce un’ottima tenuta all’acqua, all’aria e al rumore. Gli angoli del telaio possono essere accoppiati meccanicamente tramite una squadretta di giunzione universale o saldati. La saldatura è eseguita secondo i più moderni standard anti corrosione e protezione ai raggi UV al fine di proteggere l’estetica del prodotto finito.